sabato 28 dicembre 2013

Sovrapposizione Vasca da bagno

DITTA PUTIGNANO FABIO   333/4695138 www.idraulicomilano.wix.com/vascanellavasca


Siamo un azienda specializzata nell'installazione di vasche da bagno da sovrapposizione . La nostra esperienza pluriennale e le nostre tecniche avanzate ci permettono di garantire le nostre sovrapposizioni fino a 15 anni, utilizzando i migliori materiali.



Tutte le vasche sono in materiale acrilico.
I prodotti della linea ACRYLIC SYSTEM sono costruiti in acrilico autoportante, leggere per il trasporto, sono facili da installare senza bisogno di opere murarie, offrono una assoluta garanzia di igiene e di durata nel tempo, si possono scegliere fra i colori della gamma Federceramica. I prodotti ACRYLIC SYSTEM sono studiati nei minimi particolari, con un design nitido e naturale. La costruzione in acrilico colato ad alto peso molecolare, armato con 4 mm circa di vetroresina, offre un insieme solido contro ogni sollecitazione d'urto.
Lo spessore del colore, ben 5 mm oltre la vetroresina, con la superficie perfettamente levigata, senza alcuna porosita', lucida a specchio, rende la vasca inalterabile: la superficie non si scheggia, il colore non si altera.
L'elevata conducibilita' termica dei materiali tradizionali: ghisa o lamiera d'acciaio smaltate, causano al corpo umano l'effetto chiamato shock da freddo, mentre l'acrilico, per la bassa conducibilita' termica, si comporta in modo opposto: al tatto e' caldo e gradevole.

Nella vasca in acrilico l'acqua si raffredda piu' lentamente che in vasca tradizionale con un risparmio di energia per il riscaldamento.

4 commenti:

  1. La nostra azienda offre i propri servizi nel NORD Italia, a clienti privati, esercizi alberghieri, centri benessere, istituzioni pubbliche ed enti ospedalieri. Prezzi convenienti, vasche da bagno nei migliori materiali, messa in opera a "regola d'arte", la sovrapposizione di una vasca da bagno ti garantisce inoltre:

    Nessuna demolizione di piastrelle
    Nessuna opera muraria
    Nessun intervento idraulico
    Sopralluogo gratuito
    Messa in opera in 2 ore, da tecnici specializzati
    Utilizzabile entro 24 ore
    Serietà e professionalità
    GARANZIA FINO A 15 ANNI!

    RispondiElimina
  2. Sostituire la vasca da bagno con una doccia è un'ottima soluzione per chi ha bisogno di recuperare spazio, riuscirete ad entrare comodamente nella doccia, sopratutto per chi ha difficoltà ad utilizzare la classica vasca. a seconda delle vostre esigenze progettiamo un ambiente sicuro e comodo con la sostituzione in giornata della vostra vasca da bagno con un funzionale box doccia. Avere un box doccia al posto della vasca non è più un problema.

    RispondiElimina
  3. Per un preventivo chiama 3334695138 o visita il nostro sito www.http://idraulicomilano.wix.com/vascanellavasca

    I nostri prezzi sono i più bassi in quanto operiamo con agevolazioni fiscali per l'imprenditori giovanile......

    RispondiElimina
  4. lo consiglio vivamente. ha sovrapposto la vasca a casa mia sono veramente contenta........

    RispondiElimina